come prenotare

al  

 
1. La richiesta di prenotazione di bungalow, roulotte, tende arredate, piazzole, può essere fatta di persona, per posta tradizionale o elettronica, per telefono, per fax.
Il nostro recapito è:

Limone Beach Camping s.r.l.
loc. Cala Sinzias -09040- Castiadas (CA)
 -Sardegna, Italy-
tel. 070.995006 - fax 070.995026
e-mail: limone@limonebeach.com

2. La prenotazione diventa effettiva soltanto se entro 3 giorni dalla data della nostra conferma di disponibilità della sistemazione richiesta, riceveremo una quota fissa di € 20,00 per diritti di prenotazione, una caparra di 380,00 per la prenotazione di una piazzola e di 530,00  per prenotazione di una roulotte o di un bungalow. L'importo dovuto per il soggiorno dovrà essere pagato in anticipo all'ingresso in campeggio.

3. La prenotazione del bungalow o della roulotte deve essere per soggiorni minimi di 15 giorni, con inizio alle ore 16,00 del giorno di arrivo e termine alle ore 10,00 del giorno di partenza.
La prenotazione della piazzola deve essere per soggiorni minimi di 15 giorni, con inizio alle ore 12,00 del giorno di arrivo e termine alle ore 12,00 del giorno di partenza.

4. La richiesta di una determinata piazzola, roulotte o bungalow non impegna la Direzione nell'assegnarla.

5. La rinuncia alla prenotazione si riceve soltanto di persona, per posta tradizionale o elettronica, per fax.

6. Chi dovesse rinunciare alla prenotazione avrà diritto ad un rimborso pari al 100% della quota versata, solo se la rinuncia verrà comunicata entro 90 giorni dall'inizio del periodo prenotato; in caso di rinuncia tra il cinquantanovesimo ed il ventesimo, il rimborso sarà del 50%. Le rinunce comunicate successivamente, non danno diritto ad alcun rimborso.

7. La piazzola, la roulotte o il bungalow prenotati, vengono tenuti a disposizione del cliente per 3 giorni dalla data di inizio del periodo prenotato.

8. L'eventuale partenza anticipata, indipendentemente dal motivo, non da diritto ad alcun rimborso.

9. E' vietato il subaffitto delle piazzole, delle roulotte e dei bungalow e la cessione del contratto a qualsiasi titolo.

10. Chi sottoscrive o comunque accetta le norme contrattuali di prenotazione si impegna anche al rispetto del regolamento vigente all'interno del campeggio. Qualora il sottoscrivente, i suoi ospiti o familiari non rispettassero detto regolamento, la Direzione del campeggio avrà diritto, di risolvere il contratto in qualsiasi momento.

 

  Altre avvertenze

I cani sono ammessi previa autorizzazione della Direzione.

Le "mezze piazzole" si intendono per tende canadesi per due persone al massimo e vengono assegnate esclusivamente dalla Direzione.

Dal 1o luglio al 23 agosto le macchine non possono essere parcheggiate in piazzola, ma nel parcheggio esterno custodito.

 

Consulta le pagina delle offerte...
... e scopri come le tue vacanze possano anche essere convenienti !!!


*******